Ciao!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,

    sono una fan degli Arashi dal lontano 2006, quando me li fece conoscere una compagna di università (inizialmente il completo rosa shocking di Kitto Daijoubu non è stato molto convincente, ci ha pensato poi Aibaa--do a farmeli apprezzare come gruppo e come persone), poi causa studio e poi lavoro li ho persi di vista per qualche annetto. :-(

    Adesso complice la pausa dalle attività di gruppo (ma purtroppo anche la pandemia che mi ha fatto tirare fuori l'archivio storico dei video arashici per far passare il tempo chiusa in casa), mi sono messa a cercare di "recupare il tempo -e le puntate/dorama/concerti- perduto" e ho scoperto il vostro forum.

    E' bello vedere che le fan italiane degli Arashi sono sempre di più e continuano a condividere e subbare con passione materiale sugli Arashi.

    Continuate così!! :-)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,345
    Location
    Campora San Giovanni, calabria

    Status
    Offline
    Piacere di conoscerti, io sono Green...
    Eh eh Aiba acchiappa🤣🤣🤣
    Devo dire che a me ha fregato Jun, dopo hanayori avevo occhi solo per lui, ma poi la bakaggine di Aiba mi ha colpito ed è diventato il mio ichiban arashico

    Mi fa piacere che hai scoperto il nostro forum, noi siamo appassionate di tutti i Johnny's 🤣
    Spero ti troverai bene qui da noi, benvenuta sul forum
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Arashi
    Posts
    3,364

    Status
    Offline
    Ciao anche da me che in realtà sono un po' latitante ... ma quando vedo scritto Aiba mi si rizzano subito le antenna, proprio non ci posso fare nulla! Fai bene a rispolverarti un po' di cose, qui c'è molto per spaziare!
     
    Top
    .
2 replies since 6/3/2021, 16:52   41 views
  Share  
.