Il giorno in cui ho litigato con un membro in sala prove

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,345
    Location
    Campora San Giovanni, calabria

    Status
    Offline

    download_17



    Quando i NEWS sono passati da sei a quattro membri, Masuda Takahisa è stato quello con cui ho parlato di più del futuro del gruppo.
    In parte a causa del nostro rapporto che si è formato grazie alla formazione della nostra unità Tegomass, nel novembre 2006. Ma anche perchè, l'unico dei NEWS con cui avevo una relazione abbastanza profonda da combattere era Masuda.

    Il mio stato mentale è fondamentalmente sempre in una modalità super positiva. Posso dire con sicurezza che raramente mi arrabbio e di solito sono stabile, ma c'è stata una volta in cui ho pensato che la persona che avevo davanti si stesse comportado in modo irrazionale, così ho perso la pazienza e non sono riuscito a fermare la mia rabbia.

    C'è stato un periodo durante il secondo tour dei Tegomass (2010) in cui l'ho completamente persa con Masuda.

    È migliorato molto ora, ma in origine Masuda non era un cantante che sapeva armonizzare naturalmente. Se non gli si veniva data la linea di armonia, non riusciva ad armonizzare accuratamente.

    Io ho sempre cantato le canzoni di CHEMISTRY sin da quando ero piccolo, quindi riuscivo ad armonizzare con la linea melodica che qualcuno cantava, in qualsiasi momento.
    In quanto tale, ero in grado di dire che la linea di armonia di Masuda era sbagliata, lì e poi nella sala prove.

    "Masuda, la tua linea di armonia è un pò fuori posto, faresti meglio a controllarla..."

    Per qualche ragione, non ha risposto quando gli ho fatto notare l'errore.
    Forse il suo orgoglio era stato ferito e non riusciva a sopportare che un membro gli diceva che stava armonizzando in modo scorretto.

    "Ehi, non ignorarmi... Sto dicendo, la tua armonia è sbagliata..."

    Dato che continuava a ignorarmi anche dopo aver detto questo, ho gettato il microfono sul pavimento e sono tornato in camerino con rabbia. "Non posso farlo!"

    Nel camerino c'erano i vestiti di Masuda che sono la sua passione.
    Li ho presi dalla gruccia e li ho gettati a terra.
    Ho anche buttato a terra tutte le sue cose per i capelli e per il trucco dalla sua postazione.


    Normalmente non mi annoio mai. Sono il tipo di persona che prende le piccole cose con calma. Ma quando si tratta di lavoro, è una storia diversa.
    Questa volta stavo guardando al 100% la performance di Masuda da professionista e non potevo semplicemente trascurarla.

    Tuttavia, ne ho parlato con Masuda in seguito.
    Di conseguenza, abbiamo risolto tutti i malesseri da entrambe le parti e siamo stati in grado di riconciliarci immediatamente. Non siamo quel tipo di persone da parlare alle spalle e causare problemi in futuro, quindi ci siamo scusati con una stretta di mano decisa. Ne abbiamo parlato finché non siamo stati entrambi soddisfatti e da quel giorno il mio rapporto con Masada si è approfondito.

    Penso che il fatto che noi due ci siamo scontrati in quel modo è la prova dell'alto livello di professionalità dei Tegomass e che il nostro è un canto dai forti sentimenti che abbiamo per i nostri fan.
     
    Top
    .
0 replies since 9/11/2020, 23:20   26 views
  Share  
.